Quotidiani
Intel Media Pubblicità S.r.l., nata nel 1995, è una concessionaria di pubblicità autorizzata per la vendita di spazi pubblicitari di natura legale, finanziaria ed istituzionale attraverso la carta stampata con quotidiani a tiratura nazionale, regionale provinciale.
Dal 2006 completa il servizio per la Pubblica Amministrazione ricevendo dall’Istituto Poligrafico di Stato la concessione per la raccolta di inserzioni sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Nel corso della sua storia, Intel Media ha ricoperto il
ruolo di concessionaria con quotidiani a tiratura nazionale, regionale e
provinciale tra cui:
Attualmente, Intel Media è concessionaria esclusiva per le seguenti testate a tiratura nazionale e locale:
Quotidiano nazionale fondato nel 1924 da Antonio Gramsci, attualmente di proprietà della Romeo Editore S.r.l. (Direttore Piero Sansonetti).
Quotidiano nazionale fondato nel dicembre del 2016, di proprietà della Giornalisti Europei Soc. Coop. (Direttore Tommaso Cerno).
Quotidiano nazionale fondato nel 2016 e pubblicato dalla Edizioni Diritti e Ragione S.r.l., di proprietà del Consiglio Nazionale Forense (Direttore Davide Varì).
Quotidiano nazionale di approfondimento politico fondato nel 2002 di proprietà della Romeo Editore S.r.l. (Direttore Matteo Renzi).
È possibile richiedere un preventivo riguardo l’acquisto degli spazi pubblicitari, contattandoci telefonicamente al numero 0883 347995 o inviandoci una mail all’indirizzo preventivi@intelmedia.it
Social Networks
Acquistiamo spazi sui social network Facebook, Instagram, X e LinkedIn, gestendo due tipi di campagne.
Campagne Traffico
Intercettano utenti targettizzati per portarli dai social networks al sito web aziendale, creando quindi su quest’ultimo un traffico di utenti interessati all’offerta aziendale.
Campagne Interazione
Intercettano utenti targettizzati per coinvolgerli e spingerli all’interazione con i post pubblicati sui canali aziendali attivi sui social networks.